APPALTO SALVATAGGIO

Gestiamo in appalto il servizio di salvataggio, offrendo un pacchetto completo che comprende sia il personale (lifeguard qualificati, responsabili del servizio), che le attrezzature di nostra proprietà.

LA NOSTRA OFFERTA

Siamo in grado di elaborare piani collettivi per soddisfare appieno ogni necessità del cliente, nel pieno rispetto delle normative locali vigenti. Per garantire la massima sicurezza di tutti i soggetti coinvolti, disponiamo di una polizza assicurativa R.C. con copertura massimale, volta a coprire eventuali danni provocati a terzi e/o a cose e/o a persone.

Abbiamo perfezionato il servizio nel corso di tanti anni di esperienza nel settore. A chi si avvale della nostra gestione siamo in grado di fornire un’eccellente organizzazione e l’impiego dei migliori bagnini di salvataggio della zona. Tutti i bagnini dispongono di uniformi ben riconoscibili e sono dotati dei necessari strumenti di soccorso. Attraverso il marchio Lifeguard – La Compagnia del Mare miriamo a costruire uno spirito di squadra, per attrarre e mantenere, di stagione in stagione, i bagnini più validi.

Il nostro team è composto da professionisti qualificati e altamente competenti. Con un forte staff di salvataggio e una supervisione attenta ai dettagli, possiamo assicurarti che la tua stagione estiva sarà un successo.

CONTATTACI